Malattie infiammatorie croniche intestinali

Il Centro di malattie infiammatorie croniche intestinali di Fondazione Poliambulanza si dedica con impegno alla cura dei pazienti affetti da colite ulcerosa e malattia di Crohn, offrendo un approccio integrato e multidisciplinare. 

Un gruppo di specialisti altamente qualificati, composto da gastroenterologi, infermieri dedicati, chirurghi colorettali, dermatologi, reumatologi, oculisti e un personale amministrativo dedicato, collabora sinergicamente per garantire la migliore assistenza possibile.

L’obiettivo primario è fornire una presa in carico globale e personalizzata, con trattamenti terapeutici adattati alle specifiche esigenze di ciascun paziente, sempre in conformità con le più avanzate evidenze scientifiche.

Il nostro impegno nella ricerca clinica e traslazionale ci consente di offrire ai pazienti l’opportunità di accedere a trattamenti innovativi, partecipando a protocolli sperimentali internazionali, garantendo così un percorso terapeutico all’avanguardia. Siamo determinati a mettere al centro della nostra attività la salute e il benessere dei pazienti, offrendo un'assistenza medica di alto livello, supportata da una costante innovazione.

Fondazione Poliambulanza Regione Lombardia Ministero della salute

Malattie infiammatorie croniche intestinali


Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero | Brescia, via Bissolati, 57- Tel. +39 030-35151 P.iva 02663120984, N.REA BS468431

Tutte le informazioni contenute nel sito sono da ritenersi esclusivamente informative.

La Fondazione Poliambulanza - Istituto Ospedaliero non si assume la responsabilità per danni a terzi derivanti dall'uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.


Privacy | Cookie policy | Preferenze cookie | Credits