Orari sportelli accettazione.
Gli sportelli sono aperti:
Il pagamento del ticket e di ogni altra somma relativa ad attività ambulatoriali deve essere effettuata presso gli sportelli dell’Accettazione Ambulatoriale.
Gli sportelli sono aperti:
dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:30
il sabato dalle 7:00 alle 13:00
Il giorno dell’appuntamento è necessario:
1. presentarsi con:
prescrizione del medico di base/ medico specialista (per prestazioni del SSN)
codice fiscale
tessera sanitaria
2. ritirare il numero al totem:
tasto visite e prelievi con impegnativa
tasto esami radiologici con impegnativa
tasto pre ricoveri
tasto donne in gravidanza
tasto pazienti con priorità
tasto pazienti privati e convenzionati
3. recarsi allo sportello indicato dal tabellone luminoso
4. attendere il proprio turno, effettuare l'accettazione, pagare il ticket o la prestazione
5. per ricevere la prestazione recarsi all’Ambulatorio o in Radiologia seguendo le indicazioni dell’operatore o quanto stampato sul foglio di accettazione
Il pagamento del ticket o di ogni altra somma può avvenire mediante assegni o contanti, pago bancomat o le seguenti carte di credito: Mastercard, Visa e American Express.
Per l'eventuale copia di CD relativi ad esami radiografici (e di diagnostica strumentale (da richiedere sempre presso il Servizio di Radiologia) vengono applicate le seguenti tariffe:
€ 7,00 per 1 CD
€ 14,00 da 2 a 4 CD
€ 20,00 per 5 e più CD
Fondazione Poliambulanza è attenta alle esigenze di tutti i pazienti che ad essa si rivolgono. La crescita dimensionale degli ultimi anni è stata accompagnata anche dall’introduzione di nuovi sistemi informatici per regolare l’afflusso degli accessi alle accettazioni ticket, ricoveri, prenotazioni, punto prelievi e ambulatori i quali prevedono dei percorsi preferenziali per pazienti con esigenze particolari (donne in gravidanza, pazienti diversamente abili ecc).
Nel corso del mese di settembre 2014 sono stati accettati presso gli sportelli ticket n. 1.392 pazienti diversamente abili e n. 1.765 donne in gravidanza con un tempo di attesa per l’accettazione mediamente inferiore ai 3,5 minuti.
Il software installato permette inoltre un preciso monitoraggio dei tempi di attesa nelle varie ore della giornata consentendo una migliore programmazione delle aperture degli sportelli.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
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