"Donne che ce l'hanno fatta”: premiata la dottoressa Alessandra Huscher di Fondazione Poliambulanza

venerdì 29 novembre 2024

Siamo orgogliosi di annunciare che la Dr.ssa Alessandra Huscher, responsabile dell’UO di Radioterapia di Fondazione Poliambulanza, ha ricevuto il prestigioso premio "Donne che ce l'hanno fatta". 

Questo riconoscimento è stato assegnato nell'ambito delle iniziative per “Ottomarzotuttol'anno2024”, promosso da Sportello Donna, Fondazione Gaia e dagli Stati Generali delle Donne, con il patrocinio della Commissione Europea e dell'Università degli Studi di Pavia.

La cerimonia di premiazione si è tenuta oggi, 29 novembre, a Chioggia, presso l'Auditorium Calle San Nicolò.

"Donne che ce l'hanno fatta” è un’importante premio che celebra donne intraprendenti, determinate e piene di iniziativa, che hanno superato il proprio "tetto di cristallo", resistendo alle crisi e raggiungendo posizioni apicali nelle loro carriere. Le premiate condividono le loro esperienze professionali e di vita, dimostrando coraggio, determinazione e un continuo desiderio di apprendimento. 

La Dr.ssa Huscher è un esempio brillante di queste qualità e siamo onorati nel vedere il suo impegno e la sua dedizione riconosciuti a livello internazionale.

Congratulazioni vivissime alla Dr.ssa Huscher per questo meritato riconoscimento!