venerdì 17 gennaio 2025
Fondazione Poliambulanza è stata riconfermata, per l'undicesimo anno consecutivo, tra le aziende italiane certificate Top Employers 2025. Il riconoscimento è stato assegnato al termine dell’annuale verifica sulle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti, che include aspetti come benefit, piani di carriera e investimenti in formazione e sviluppo.
La ricerca condotta da Top Employers Institute, ente di certificazione che opera in oltre 121 paesi del mondo, ha esaminato tutte le aree critiche nell’ambito della gestione delle risorse umane, assegnando il riconoscimento alle aziende che hanno dimostrato di implementare le migliori politiche di gestione e sviluppo del proprio personale.
Top Employers Institute
Il programma "Top Employers 2025" coinvolge tutti gli ambiti delle risorse umane, come la selezione del personale, l’onboarding, la cultura aziendale, gli aspetti di compensation and benefits e la formazione dei dipendenti a 360 gradi.
L'aspetto della formazione permanente non riguarda solo le competenze cliniche, ovvero le cosiddette hard skills, ma anche quelle umane e trasversali, ovvero le soft skills, necessarie per formare professionisti competenti in grado di offrire ai pazienti la migliore esperienza di cura possibile.
Numerose testate giornalistiche nazionali e locali hanno riportato la notizia; per approfondimenti, è possibile consultare gli articoli nella rassegna stampa: https://www.poliambulanza.it/rassegna-stampa/p/2025
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.