lunedì 07 febbraio 2011
Fondazione Poliambulanza aderisce all’iniziativa denominata “Cardiologie aperte” che si svolgerà a livello nazionale i prossimi 12 e 13 febbraio Il progetto è promossa dalla Heart Care Foundation e dall’ANMCO (Ass. Naz. Medici Cardiologi Ospedalieri) ed è dedicata ai cittadini direttamente interessati alle prevenzione delle cardiopatie.
In Poliambulanza nella giornata del 13 febbraio dalle 10 alle 12 nella Sala Convegno verranno illustrate le principali patologie cardiache e la loro prevenzione anche con l’ausilio di immagini e filmati. L’intento è di affrontare il problema promuovendo un corretto stile di vita ed incentivando il sostegno alla ricerca clinica.
Si parlerà di dieta, attività fisica, ripresa del lavoro e rapporto con la malattia, un rapporto che non dovrà rappresentare una ragione di preoccupazione ma stimolo ad una qualità di vita migliore.
Saranno presenti i cardiologi della Fondazione Poliambulanza che potranno rispondere alle domande dei presenti. Verrà fornito anche materiale informativo di facile consultazione relativo agli argomenti affrontati.
Per tutte le informazioni è possibile contattare la segreteria dell’U.O. di Cardiologia dalle 9:00 alle 12:00 al n. 030/3518541
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.