lunedì 26 settembre 2022
Dal 7 al 9 ottobre torna a Brescia l’appuntamento con la Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, promossa dalla onlus Susan G. Komen.
Tre giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e la solidarietà che culminano la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.
Negli ultimi due anni è stato necessario riadattare il format della Race per ragioni legate alla pandemia, ma quest’anno finalmente è possibile tornare a svolgere questa straordinaria manifestazione di solidarietà sociale tutti insieme in presenza.
Domenica 9 ottobre, perciò, corriamo tutti insieme per sostenere Komen e i suoi progetti: in questa giornata è infatti prevista la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.
Partecipa anche tu alla Race con la squadra di Fondazione Poliambulanza “Poli for the cure”. É aperta a tutti: colleghi e collaboratori dell’Ospedale, pazienti e parenti, amici e sostenitori, tutti coloro che vogliono fare gruppo e correre uniti per un grande risultato, quello di sostenere le attività di Komen Italia.
La tua iscrizione è una donazione di 15 euro, destinati a rendere possibili numerosi progetti che Komen realizza, collaborando con molte associazioni del territorio, anche a Brescia, a sostegno delle donne colpite dal tumore della mammella.
Per iscriverti al nostro gruppo clicca sul seguente link https://www.raceforthecure.it/race/team/25/detail/4750
Il ritrovo sarà alle ore 9.30 di domenica 9 ottobre da Campo Marte a Brescia, la partenza della corsa competitiva e della camminata saranno alle 10. Ci vediamo alla Race.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.