Medico - collaboratore esterno
Unità operativa:
U.O. OtorinolaringoiatriaArea:
Scienze chirurgicheEmail:
giuseppe.defranciscis@poliambulanza.it
Contatti unità operativa di appartenenza:
orl.segreteria@poliambulanza.it
Tel.: segreteria 030/3518741
Il Dottore Giuseppe de Franciscis si è laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli con massimo dei voti lode e pubblicazione della Tesi, presso la stessa università ha conseguito l’abilitazione professionale. Si è specializzato in Otorinolaringoiatria con lode presso Università degli studi di Ferrara e successivamente specializzato presso medesima Facoltà in Foniatria.
Ha partecipato in modo costante a corsi di aggiornamento sulle principali tematiche della specialità come testimoniano i numerosi attestati e riconoscimenti.
Il Dottore Giuseppe de Franciscis è stato dal 1998 al 2001 Dirigente medico presso UO di Otorinolaringoiatria dell’Istituto Clinico Città di Brescia.
Dal 2001 al 2005 Dirigente medico presso UOC di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale Maggiore di Crema.
Dal 2005 al 2019 Dirigente medico presso UOC di Otorinolaringoiatria dell’ASST Garda Ospedale di Desenzano del Garda; dove ha sempre ricoperto incarico di aiuto primario e da novembre 2018 a giugno 2019 di Primario ff.
Presso la medesima ASST Garda dal 2009 al 2018 ha ricoperto incarico di supplenza per la reperibilità medica della Direzione Medica Presidio di Desenzano e Lonato.
Dal 2019 ad oggi lavora presso UOC di Otorinolaringoiatria di Fondazione Poliambulanza diretta dal Dottor Ugo Moz come aiuto primario.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.