Medico
Unità operativa:
U.O. OculisticaArea:
Scienze chirurgicheEmail:
julia.plepyte@poliambulanza.it
Contatti unità operativa di appartenenza:
ocu.segreteria@poliambulanza.it
Tel.: 030/3518969
La Dr.ssa Julija Plepyte Rapposelli si laurea nell’anno 2007 in Medicina e Chirurgia con voto 110/110 presso l’Università di Kaunas in Lituania. Nell’anno 2011 consegue la Specializzazione in Oftalmologia, presso l’Università delle Scienze di Salute di Kaunas in Lituania, Dir. Prof. Jasinskas.
È stata Medico Specializzando presso Università delle Scienze di Salute di Kaunas in Lituania dal 2008 al 2011.
Il 17 Agosto 2012 la Dr.ssa Julija Plepyte Rapposelli ottiene il riconoscimento del Titolo di Medico Chirurgo e Medico Specialista in Oftalmologia da parte del Ministero della Salute di Roma e acquisisce l’Iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Brescia il 17 Ottobre 2012.
Dr.ssa Julija Plepyte Rapposelli, lavora dal 2013 presso l’Istituto Ospedaliero “Fondazione Poliambulanza” di Brescia, come Medico Chirurgo con l’incarico di Oculista Specialista in:
Ha lavorato al Pronto Soccorso Oculistico dell’Ospedale “S.Kudirkos” di Alytus in Lituania nell’anno 2009, ed ha effettuato, consulenze ambulatoriali oculistiche all’Optikos pasaulis, ad Alytus-Kaunas in Lituania dal 2007 al 2011.
La Dr.ssa Julija Plepyte Rapposelli ha svolto anche diverse attività di ricerca scientifica, di seguito elencate:
La Dottoressa Rapposelli, inoltre, è madrelingua lituana e russa e parla perfettamente anche l’inglese e l’italiano, oltre ad avere una buona conoscenza della lingua svedese.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.