Tecnologie per la cura

Laser Chirurgico MultiPulse HoPLUS

Questo strumento all'avanguardia combina potenza e versatilità con una precisione impareggiabile, rendendolo indispensabile nei centri d'eccellenza per l'Endourologia.
Il laser chirurgico ad olmio, il MultiPulse HoPLUS, ha una potenza e una flessibilità all’avanguardia, ed è raccomandato per l'Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB) e trattamenti endoscopici di Litotrissia.


Grazie all’elevata precisione e sicurezza garantite durante tutte le fasi chirurgiche, si abbassano i tempi operativi e la procedura di taglio risulta maggiormente efficace.
L’effetto Emostatico è efficace, e limita la produzione di carbonizzazione o necrosi nei tessuti circostanti.


È ottimizzato per la chirurgia urologica a elevate potenze d’emissione, con un focus sul trattamento dell’IPB. Questo sistema permette di eseguire procedure come alternative mini invasiva alle tecniche tradizionali di prostatectomia come la resezione transuretrale (TURP) e la chirurgia a cielo aperto. È riconosciuto come il gold standard in Litotrissia per la frammentazione e la polverizzazione dei calcoli.


I vantaggi per il paziente sono significativi: è percorribile un approccio chirurgico mini-invasivo, con una conseguente riduzione dei tempi di degenza e recupero. Si registra una bassa incidenza di perdite ematiche, condizione ideale per pazienti in terapia con anticoagulanti. Inoltre vi è una riduzione degli effetti collaterali.
 

Anche quest'anno siamo<br/><strong>in Champions</strong>.

Anche quest'anno siamo
in Champions.