Attività ambulatoriali
Ricoveri
La Regione Lombardia da sempre ha posto, come punto fondamentale dei suoi programmi, la qualità dei servizi erogati sul territorio e il benessere del cittadino.
Da oltre 10 anni ha elaborato e pubblicato le “Linee guida per la Customer Satisfaction – Metodi e strumenti per la rilevazione del grado di soddisfazione nelle strutture sanitarie”: un questionario da somministrare ai pazienti per rilevare e analizzare la soddisfazione da loro percepita.
I dati forniti dai questionari di Customer Satisfaction restituiscono all'Ospedale informazioni utili, sia generali che specifiche, per identificare eventuali criticità o aree meritevoli di miglioramento.
Le opinioni dei pazienti sono infatti per Fondazione Poliambulanza di fondamentale importanza per definire i Programmi Integrati di Miglioramento.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.