martedì 01 febbraio 2022
Si può accendere una candela per festeggiare il compleanno, per affidare ad una preghiera desideri e dolori, per regalare calore ed intimità ad una cena, per orientarsi nel buio di una notte…
Quante emozioni, sentimenti, pensieri può portare in sé una semplice e umile candela, che ardendo nel silenzio si consuma per illuminare.
Questo mese inizia con la festa della “Candelora” (2 febbraio). Una festa che affida ad una candela ciò che Dio vuol essere: Una Luce nella tua vita.
Accendi la tua candela e custodiscila con cura. Puoi riaccenderla in un momento di stanchezza, di delusione, di smarrimento e ascoltare ciò che dice al tuo cuore.
Può diventare il tuo faro delicato per orientarti nel girovagare ansioso dei giorni, può ravvivarti nella memoria un volto caro, può attivare un’energia assopita, può accenderti intuizioni ed illuminarti un nuovo cammino.
Prova ad accenderla! Quante cose può dirti e darti una semplice candela!
Don Gianluca
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.